THE GALLERY - Ristorante - Bar

Via Madonella, 2 - Bominaco (AQ)

Ristorante-bar sito in uno dei luoghi più belli dell'Abruzzo montano, tra la valle del Tirino e il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Un piccolo borgo medievale di circa 85 abitanti che custodisce un complesso monastico di incredibile bellezza, ma stranamente fuori dal turismo di massa.

Posti a sedere: nessun problema di disponibilità. Posti all'interno e anche all'esterno.

Tipo di cucina: Cucina tradizionale, piatti con ricette tipiche e ampia scelta.

Dove: Altopiano di Navelli, a pochi passi dal Parco del Gran Sasso..

Consigliato: a chi, ad bel giro in moto, vuole abbinare anche la visita e la scoperta di alcune meravigliose eccellenze  dell'architettura religiosa italiana in un posto incantevole.

Logistica: nessun problema per parcheggiare la moto. Consigliato parcheggiare nei pressi del ristorante per poi muoversi liberamente e raggiungere a pochi passi l'Oratorio di San Pellegrino.

Servizi esclusivi: servizio custodia casco e giacca, ma dite sempre di essere mototursti di Abruzzo-In-Moto !

Grazie alla cortesia del titolare, Umberto, per agevolare la vostra visita alle chiese e al castello di Bominaco è possibile (e consigliatissimo) lasciare in custodia presso "The Gallery" il vostro casco e la vostra giacca da moto. Prima o al ritorno dalla visita sarà l'occasione giusta per prendervi un caffè o un bel aperitivo, e magari mettersi comodi per consumare un gustosissimo pranzo.

La visita: per accedere all'Oratorio di S.Pellegrino occorre essere accompagnati dalle guide locali. Sul cancello esterno troverete il numero di telefono da comporre, e nel giro di pochi minuti sarete pronti a visitare delle bellezze che vi lasceranno davvero stupefatti ! Le stesse guide vi sveleranno con sapienza e cortesia storie e racconti legati alle due chiese benedettine a alle località circostanti.

L'occhio del mototurista: siamo a pochi minuti dal Parco del Gran Sasso, e quindi abbiamo a disposizione varie e interessanti opzioni per il nostro giro in moto. L'Aquila, poi,  è a soli 30 Km., e per chi volesse continuare dando un contesto artistico al proprio giro, una vista al capoluogo, così dotato di arte e storia antica,  è caldamente consigliata.

 Dove siamo 

 MENU'

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
abruzzo in moto

 SEGUICI SU FACEBOOK 

 PARTNERS  |  DIVENTA PARTNER   |   SCOPRI L'ABRUZZO   |   SCEGLI TOUR   |   PROGRAMMA 2020   |   REGALA TOUR 

 

 COME PRENOTARE UN TOUR   |  PRIVACY  |  CONDIZIONI GENERALI  |  ANNULLAMENTO TOUR  |  CONTATTI    

abruzzo in moto
abruzzo in moto
abruzzo in moto

Web site design © 2013 by Streets_of_fire

ABRUZZO-IN-MOTO è un progetto BAINO VIAGGI S.R.L. - Corso Roma, 32 - Lanciano (CH)

P.IVA 02370310696 - Tel. 0872 710019 - Fax 0872 710890 - E-mail: Info@baino.it - www.baino.it

LICENZA N 4385 DEL 9/9/20118 - N° Iscrizione R.E.A. 173921 

Tutti i diritti riservati 

E' vietata, previa autorizzazione, la riproduzione e la diffusione, anche parziale, dei testi, foto e filmati presenti sul sito.

Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso