I Partners di ABRUZZO-IN-MOTO

abruzzo in moto

Ai piedi del Morrone, nel cuore del parco Nazionale della Majella, nel paese che ha dato i Natali al Beato Mariano, è situato l’hotel Le Ginestre, di posizione strategica, ad 1 km dall’uscita del casello autostradale A25 Roma Pescara, al centro tra la montagna e il mare è a 5 minuti da Sulmona, città d’arte famosa per i suoi confetti, l’hotel Le Ginestre di nuovissima costruzione, offre ai suoi clienti il massimo del comfort.

Numero camere. 30 (doppia - matrimoniale - tripla - quadrupla - suite)

Disponibili camere con idromassaggio e camere attrezzate all’accoglienza dei disabili. Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, frigobar, tv, wi-fi, telefono, phon, cassetta di sicurezza, chiave elettronica.

Cucina: cucina tipica abruzzese con esperienza ultratrentennale, unita ad un ottima scelta di piatti nazionali, con menu a base di pesce su prenotazione e pizzeria con forno a legna. Ricchi antipasti della casa, ottimi primi piatti, carni alla griglia, e gustosi dessert. Consigliatissimo l'assaggio delle ottime pizze al forno, di ogni tipo e gusto, con impasto ad alta digeribilità

Dove: Parco Nazionale della Maiella.

Logistica: ampia possibilità di parcheggio nel piazzale della struttura per lo scarico dei bagagli

parcheggio posteriore per moto - parcheggio coperto sotto chiave per moto.

Note: hotel utilizzato molto frequentemente per i tour di più giorni di Abruzzo-In-Moto !

L'occhio del mototurista: Hotel ampio, luminoso e accogliente con curatissimo giardino esterno, molto confortevole e silenzioso con personale gentile e sempre disponibile. Sito in zona periferica a pochi minuti dalla cittadina di Sulmona e nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Pratola Peligna, si presenta come ideale base di appoggio per chi volesse raggiungere in poco tempo i Parchi d'Abruzzo piu' visitati dai mototuristi (Parco d'Abruzzo, Maiella, Gran Sasso e Campo Imperatore). Consigliato quindi per un soggiorno di più giorni per organizzare giri ad anello nel cuore dell'Abruzzo montano. 

 Dove siamo